Chi siamo

Was a Legend è un sogno che si realizza, una visione che ha preso forma dopo anni di esperienza e passione condivisa.

Alessandro e Jacopo, i titolari, forse hanno cominciato ad appassionarsi ai motori ancora prima di camminare.
Si sono conosciuti sulle piste da cross, e per anni hanno condiviso la febbre per le due ruote, macinando chilometri su strada e fuoristrada, perché l’emozione che dà l’aria sulla faccia, il rumore del motore, le curve ed i salti si provano solo se nelle vene scorre la benzina.

Come nel mito del Centauro, in cui il corpo dell’uomo si fonde perfettamente con quello di un cavallo, il motociclista in sella alla sua moto è una simbiosi indissolubile.

Era Natale, quando, all’età di soli quattro anni, Jacopo ha ricevuto un regalo speciale da papà Luciano, a cui sarà legato per sempre: la sua prima moto.
Iler, il papà di Alessandro, motociclista di fede, ha instillato in suo figlio lo stesso credo e, già a 9 anni, lo accompagnava sulle piste da cross. È inevitabile cogliere il destino di Alessandro e Jacopo, che hanno un DNA fatto di pistoni, cilindri, carburatore e bielle.

Was a Legend nasce come luogo per gli appassionati di motori, dove Alessandro e Jacopo si prenderanno cura di tenere viva questa passione, mettendo a disposizione il loro entusiasmo e la loro esperienza maturata in decenni di lavoro nel settore e weekend in pista.